Video

2015 - Coro Sweet Blues per serata Gospel a favore della Caritas

Condividi sui social:
Sweet Blues

Il Coro Sweet Blues di Palazzolo Milanese, aveva già allietato gli spettatori presenti nella prima serata Gospel del 2013, organizzata dal gruppo volontari " Genitori animati", in abbinata con la Parrocchia e l'Oratorio
Dove si erano subito resi disponibili a partecipare a titolo completamente gratuito , per far si che l´intero incasso venisse devoluto alla Caritas

Visto il gradimento ricevuto dal pubblico presente , si sono resi disponibili a ritornare nuovamente nel 2015, e sempre a titolo gratuito a favore della Caritas
Nel video si puo' visionare uno dei brani della serata, elencati a seguire : 

Prima parte:     
Go down Moses   - Going up yonder - I will follow him - Amazing grace - The storm is passing over - You are good

Seconda parte:
Soon ah will be done - Old time religion - Holy city  - Total praise  - Revelations - We pray  - Happy day

Con un gran finale che ha visto tutto il pubblico in piedi a cantare e muoversi a tempo , con la canzone Happy Day
E grandi applausi per il bellissimo ed emozionate spettacolo !
Serata emozionante per tutti !

Sotto riportiamo come e' nato questo gruppo Gospel :

COLUI CHE CANTA CON GIOIA ...AMA QUELLO CHE CANTA ..AMA COLORO PER CUI CANTA..AMA COLORO CON CUI CANTA!

È proprio partendo da questo pensiero che nel 2002 si costituisce il Coro Sweet Blues grazie ad un gruppo di persone accomunate dal desiderio di coniugare il piacere di stare insieme con il gusto di cantare.
Il repertorio eseguito è quello della musica negro-spiritual e soprattutto gospel: cantare il Vangelo per vivere e trasmettere emozioni profonde.
E proprio per dare concretezza a questo messaggio presto il coro S.B. si è costituito in associazione benefica per sostenere diversi progetti di solidarietà.
Pur restando nel tempo un coro amatoriale, cura molto la crescita vocale e partecipa con buoni risultati a concerti, rassegne e concorsi anche internazionali.
Dal 2007 è diretto da Graziano Defilippi, studente in pianoforte, una persona dinamica con grande passione per la musica che lo porta a dirigere con entusiasmo e ad occuparsi personalmente dagli arrangiamenti dei brani proposti.
Dal 2012 l'accompagnamento musicale è eseguito da Fulvio Radice, diplomato in conservatorio, capace di arricchire ulteriormente le esecuzioni del coro.
Per chi volesse conoscerli meglio, anche per coinvolgerli , quando possibile , in nuove iniziative sociali:
Scheda Associazione             

Sito Web 
Pagina Facebook

Video
 
Ultime pubblicazioni
Altre pubblicazioni